EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
Comunicati
..
23.05.18
Incontro con i 18enni
..

Se si chiede ad un giovane di entrare a far parte della collettività, e soprattutto di far parte in modo disinteressato della società della quale fa parte, una valida testimonianza di dedizione ed impegno è l’attività svolta dai numerosi corpi pompieri. Questo messaggio è sicuramente stato recepito dai giovani che hanno potuto conoscere dal vivo l’attività svolta dai pompieri della Città di Lugano che grazie soprattutto al volontariato prestato dagli oltre 130 militi permette di garantire un’adeguata copertura dei bisogni di tutto il comprensorio.

Il comandante, Mauro Gianinazzi, ed i suoi diretti collaboratori hanno illustrato in modo piacevole e stimolante l’attività svolta nella caserma di Cornaredo. Il sindaco, Alex Farinelli, facendo proprio perno su quest’importante dimostrazione di impegno a favore della collettività, ha portato il saluto del municipio invitando i giovani a partecipare attivamente alla realtà comunale.

 

A seguire una simpatica cena con le autorità comunali dove anche la presidente del Consiglio comunale, signora Alves Ferrari Somazzi ed il vicepresidente, signor Loris Fedele hanno brevemente espresso un loro pensiero ed un augurio di vivere nei migliori dei modi questo piacevole e simbolico momento della loro vita.

 

Fotografia

..
..
<< ritorna
..
 
.. .. ..
..
.. .. ..
..

© www.comano.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.10.2007
Visualizzazione: RegolareStampa

..
.. .. ..
..