EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
Comunicati
..
18.10.18
Inaugurazione Parco Quattro strade
..

In una piacevole serata d’autunno sono stati inaugurati il 18 ottobre al parco Quattro Strade di Comano i nuovi giochi realizzati dal comune in collaborazione con la Sezione Forestale cantonale ed in particolare del signor Emilio Roncelli che ne ha curato il progetto. Opera realizzata grazie al contributo cantonale del Fondo Sport-toto.

 

Il municipale Silvano Petrini in qualità di capo-dicastero educazione ha consegnato ufficialmente le nuove attrezzature agli allievi dell’istituto scolastico di Comano ed ha portato a tutti i presenti il saluto dell’autorità comunale. Al termine del breve momento ufficiale tutti gli allievi delle scuole dell’infanzia e della scuola elementare hanno inaugurato i giochi con una canzone scritta appositamente per quest’occasione ed hanno poi potuto apprezzare una gustosa merenda preparata con la collaborazione dell’Assemblea dei genitori di Comano.

 

Il parco, che si aggiunge alle altre strutture ludiche già presenti nel centro del villaggio, oltre che a permettere il collegamento pedonale fra il paese e le scuole di Tavesio è diventato un piacevole punto d’incontro per le famiglie con i bambini più piccoli e per gli allievi che possono approfittare dei nuovi giochi creati in legno di castagno.

 

I lavori sono stati eseguiti dall’impresa forestale Silforst Sagl di Bosco Gurin in collaborazione con la ditta AZ di Bedano che ha fornito gli elementi prefabbricati.

..
..
<< ritorna
..
 
.. .. ..
..
.. .. ..
..

© www.comano.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.10.2007
Visualizzazione: RegolareStampa

..
.. .. ..
..