EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
Rateazioni e dilazioni
..
Rateazioni

Richieste d'acconto

I contribuenti che non fossero in grado di versare l'ammontare entro i termini stabiliti dalle singole rate hanno la possibilità di contattare lo scrivente ufficio per ottenere altre polizze di versamento. In ogni caso l'importo complessivo e la scadenza ufficiale della richiesta d'acconto non verranno modificate. Il mancato pagamento delle rate o il versamento tardivo delle stesse rispetto ai termini stabiliti, potrà comportare il decorso e l'addebito di un interesse di ritardo.

Conguagli

I contribuenti che non fossero in grado di pagare l'importo totale del conguaglio, hanno la possibilità di richiedere per iscritto, anche via e-mail, delle rateazioni. La richiesta scritta deve riportare l'importo e l'anno fiscale del conguaglio, l'importo per rata o il numero di rate desiderate. Viene verificata la richiesta ed inviato al richiedente le nuove polizze di versamento.


Dilazioni

Conguagli

I contribuenti che non fossero in grado di pagare l'importo totale del conguaglio entro il termine di scadenza, hanno la possibilità di richiedere per iscritto, anche via e-mail, una dilazione di 1 mese. La richiesta scritta deve riportare l'importo e l'anno fiscale del conguaglio in oggetto e la data entro il quale sarà pagato il conguaglio.
Pannello 1 Pannello 2
Ufficio contribuzioni e contabilità
Via Cantonale 47
6949 Comano
Tel. +41 91 940 63 86
Fax +41 91 941 72 89
E-mail

lunedi-giovedi

dalle 08.00 alle 09.00
dalle 14.00 alle 17.00
venerdi e prefestivi

dalle 08.00 alle 09.00
dalle 14.00 alle 16.30

 

Stefania Bugna

contabile

Pannello 3 Pannello 4
.. .. ..
..
.. .. ..
..

© www.comano.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 01.09.2011
Visualizzazione: RegolareStampa

..
.. .. ..
..